Sabati di ottobre nella corte giardino di Palazzo Tozzoni

L’Associazione Nel Giardino, nella Natura apre al pubblico il sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30 dei giorni 4, 11, 18 ottobre 2014  la corte giardino di Palazzo Tozzoni, con ingresso da via Rivalta e da via Garibaldi. L’apertura è arricchita da un calendario di incontri e laboratori dedicati alla cultura e al giardino.

4 ottobre Bambini, nonni e storie. La natura raccontata dai nonni e interpretata dai bambini con la creazione di piccoli oggetti.

11 ottobre Acquerelli botanici. Mostra ed esecuzione di acquerelli dal vero, la tecnica elettiva per la pittura botanica con l’illustratrice Marina Cremonini.

18 ottobre Composizione floreale. Realizzazione di composizioni a cura di “Florart” di Laura Zaccherini.

scarica volantino scambioverde2014- autunno (1) 2

dove
Palazzo Tozzoni

info
info@giardinonatura.it
www.giardinonatura.it
musei@comune.imola.bo.it
0542-602609