La palestra dell’occhio

Domenica 23 novembre 2014 alle ore ore 16 “Giocamuseo” invita i bambini a giocare con “Arte dal Vero”. La mostra si trasforma in una palestra dove occhi, mani e mente si allenano a disegnare. Un gioco per scoprire quanto è affascinante conoscere il mondo con il solo aiuto della matita.
Mentre i bambini si divertono con gli operatori del Servizio educativo, i genitori possono visitare la mostra.

Scarica l’intero calendario di Giocamuseo 2014-15

domenica 23 novembre 2014
ore 16

Museo di San Domenico
Imola – via Sacchi 4

informazioni e prenotazioni
Perché i laboratori siano divertenti per tutti, non si può essere in più di 25 e quindi è necessario prenotarsi telefonando allo 0542-602609 a partire dal lunedì precedente al sabato o alla domenica del laboratorio prescelto.

La partecipazione al laboratorio è di euro 4 a bambino.

I bambini che già possiedono o aderiscono alla card cultura junior (euro 5) hanno diritto alla riduzione del biglietto di ingresso ai laboratori (euro 3 anziché euro 4).