Scambio verde a Palazzo Tozzoni

Sabato 24 settembre 2016  torna nella corte maggiore di Palazzo Tozzoni Scambio verde l’appuntamento dedicato ai giardini organizzato in collaborazione con l’Associazione culturale Nel Giardino, nella Natura di Imola.
Dalle 9 alle 13 si possono scambiare piante, semi, frutti, libri o parlare di giardini nella incantevole cornice della casa-museo imolese. Si tratta di un evento dedicato a tutti coloro che desiderano scambiare piante che hanno coltivato, i semi e i frutti ricavati dal loro giardino o orto,  libri e ogni altro elemento relativo agli spazi verdi. Ogni “espositore” avrà a disposizione una zona dove presentare i propri prodotti, potrà visionare le altre proposte e valutare gli scambi più interessanti.
A partire dalle ore 9.00  saranno aperti gli ingressi di via Rivalta e di via Garibaldi  e sarà possibile entrare anche semplicemente per  curiosare e alle ore 12.30 sarà premiata l’esposizione più curata e originale.

ore 9 -10
apertura al pubblico della corte-giardino (ingressi da via Rivalta e da via  Garibaldi), registrazione allo scambio  e comunicazione delle regole

ore 10 – 11.30
ogni espositore a turno descriverà le sue piante ai presenti