Concorso artistico Chiamata alle arti/01: vincono i progetti di Gianluca Gimini e Monika Grycko

La commissione di artisti e curatori nominata per la selezione ha scelto Monumenta di Gianluca Gimini e Metamorph di Monika Grycko tra gli otto progetti esposti nell’omonima mostra alla Salannunziata, appena conclusa.

I progetti vincitori (Città di Imola, area Servizi al cittadino – Cultura e Scuola, Atto monocratico n. 11 del 02/02/2017) saranno realizzati durante la residenza al Museo di San Domenico e presentati al pubblico nella mostra Residenzamuseo/02 (apri il link per vedere la prima edizione Residenzamuseo/01)  a maggio 2017, punto di arrivo e nuova partenza per una seconda Chiamata alle arti.

I Musei civici ringraziano tutti gli artisti e ariste che hanno collaborato partecipando alla mostra/concorso.