A quale tra i monumenti di Imola associ il ricordo migliore? Collabora al “Primo censimento sentimentale dei monumenti della città di Imola”

L’artista Gianluca Gimini (segui su Facebook la pagina Gianluca Gimini LTD, vincitore di Chiamata alle arti/01è già al lavoro al Museo di San Domenico per realizzare il suo progetto Monumenta che verrà presentato il 20 maggio 2017 a Residenzamuseo/02.

Trattandosi di un lavoro di tipo “crowd sourced” Gimini chiede la collaborazione dei suoi concittadini.

Basterà rispondere a questa domanda: “A quale tra i monumenti di Imola associ il ricordo migliore?” e scrivere la risposta nei commenti di questo post sulla pagina Fb dei Musei civici di Imola oppure via mail all’artista contact@gianlucagimini.it

All’artista interessano le esperienze personali, i ricordi, le opinioni, in particolare quelle legate ai monumenti cosiddetti minori, quelli che magari non tutti gli imolesi conoscono. Desidera compilare una sorta di censimento, composto di immagini e di testi, i testi che speriamo sarete così gentili da pubblicare sulla pagina Fb.

Grazie mille per la partecipazione!