LA CHIUSURA DEI MUSEI ITALIANI FERMA ANCHE I MUSEI CIVICI DI IMOLA

Dal 6 novembre al 3 dicembre il Museo di San Domenico, Palazzo Tozzoni e la Rocca Sforzesca saranno chiusi al pubblico.

Il nuovo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 3 novembre, fra le misure finalizzate a prevenire la diffusione del Covid-19, dispone la chiusura di mostre e musei dal 6 novembre fino al 3 dicembre; fino alla stessa data sono sospesi anche gli eventi programmati nelle sedi dei musei.

I Musei Civici di Imola continueranno la loro attività di promozione dell’arte e della cultura del proprio territorio attraverso i canali social e video, proponendovi nuovi contenuti sulle opere, sui personaggi e sulla storia del Museo di San Domenico, di Palazzo Tozzoni e della Rocca Sforzesca.

Nella speranza di potervi accogliervi presto nelle nostri sedi non vi lasciamo soli, seguite i nostri aggiornamenti sul nostro sito e sui canali social.
La cultura non si ferma mai, continua in totale sicurezza!

Musei civici di Imola
Via Sacchi 4